Vizi dei prodotti

La denuncia dei vizi del prodotto va effettuata per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento.

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 4 comma 1 del D.Lgs 185/99, relativo alla tutela dei consumatori in materia di contratti a distanza, il diritto di recedere dall'acquisto entro il termine di dieci (10) giorni lavorativi, decorrenti dal ricevimento della merce, trasmettendoci al seguente indirizzo:

Capsor Via Ungaretti, 14
Castello d'Argile (BO) Italia

una comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Il recesso può essere inviato entro lo stesso termine anche a mezzo telegramma o fax al nr. 051 6867200, purché sia confermato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le
successive 48 ore.

Nel caso di esercizio del diritto di recesso lei dovrà provvedere alla restituzione della merce ricevuta a proprie spese, integra e non usata a Capsor

Via Ungaretti, 14
Castello d'Argile (BO) Italia

entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene. La restituzione dovrà avvenire a mezzo pacco assicurato in porto franco. Non saranno accettati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.

Tempi e modalità di rimborso

Dopo che Capsor avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, invieremo una e-mail di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata (carta di credito, pagamento in contanti alla consegna, bonifico bancario anticipato), il rimborso è attivato da Capsor nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.