PEPERONCINO ROSSO PICCANTE

ita
eng
fra

CONSEGNE E PAGAMENTI

Prezzi e Modalità di Consegna

I prodotti saranno consegnati direttamente presso il luogo indicato quale destinazione nell'ordine.
I tempi di consegna sono di 5 giorni lavorativi per l’Italia e 10 giorni per l’estero.
Le spedizioni saranno effettuale tramite Poste Italiane.
Nel caso in cui il destinatario sia assente al momento della consegna, sarà rilasciato un avviso e il vostro pacco potrà essere ritirato dopo qualche giorno al più vicino ufficio postale.

Per spedizioni con importi fino a € 90,00 sarà aggiunto un contributo di € 7,90 e per spedizioni oltre € 90,00 il trasporto sarà compreso nel prezzo.

 

poste

Modalità di pagamento

Capsor vi permette di scegliere la modalità di pagamento a voi più conveniente: Carta di Credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno

Contrassegno
Riceverete la merce tramite corriere. La consegna da parte dell'incaricato avverrà dopo avere incassato il relativo prezzo in contanti.

Bonifico Bancario
Bonifico Bancario anticipato sul seguente conto corrente:
Iban: IBAN  IT 28 U 02008 36725 000002716485   
swift o bic UNCRITB1PO2  

Per motivi tecnici di gestione magazzino, il pagamento con Bonifico Bancario o Accredito su conto corrente postale va effettuato entro 72 ore dall'ordine, in caso contrario l'ordine verrà annullato.
Provvederemo alla spedizione della merce all'indirizzo specificato, solo dopo aver verificato l'avvenuto pagamento.
Inviando copia della ricevuta di pagamento tramite fax allo 051 6867200 o per email info@capsor.it verrà velocizzata la procedura di evasione dell'ordine.

Carta di Credito
Al momento del pagamento verrete rimandati su un server sicuro (certificato da Verisign) localizzato presso Key Client, dove vi verrà proposto di inserire i dati relativi allo strumento di pagamento. I dati del pagamento viaggiano su canale cifrato ed autenticato tramite SSL fino a Key Client, che li usa per chiedere immediatamente l'autorizzazione al pagamento sui normali circuiti autorizzativi.

carte

ATTENZIONE:
Se possiedi una carta di credito 3D-Secure prima di eseguire il tuo pagamento è necessario registrarsi al servizio 3D-Secure.

secure code

Il servizio 3D-Secure è un servizio di protezione degli acquisti on-line che aumenta la sicurezza del tuo pagamento.
Sia che tu possieda una carta di credito Mastercard o Visa puoi registrarti nel sito di Cartasi alla pagina https://titolari.cartasi.it/portaleTitolari/titolari.html?registrazione
Ogni volta che vorrai fare un acquisto nel nostro sito, dopo che avrai inserito i dati della tua carta di credito, comparirà un pop up con:
- la richiesta di inserimento della password dispositiva

PayPal
Al momento del pagamento verrete rimandati su un server sicuro localizzato presso PayPal, dove vi verrà proposto di inserire i dati relativi allo strumento di pagamento. I dati del pagamento viaggiano su canale cifrato ed autenticato tramite SSL fino a PayPal, che li usa per chiedere immediatamente l'autorizzazione al pagamento sui normali circuiti autorizzativi.

paypal

Capsor non verrà in nessun caso a conoscenza dei dati relativi al vostro strumento di pagamento.

Il prezzo dei prodotti e dei servizi sarà il prezzo indicato in catalogo al momento dell'ordine.
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi si intendono comprensivi di I.V.A.

Vizi dei prodotti

La denuncia dei vizi del prodotto va effettuata per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento.

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 4 comma 1 del D.Lgs 185/99, relativo alla tutela dei consumatori in materia di contratti a distanza, il diritto di recedere
dall'acquisto entro il termine di dieci (10) giorni lavorativi,
decorrenti dal ricevimento della merce, trasmettendoci al seguente
indirizzo, Capsor
Via Ungaretti, 14
Castello d'Argile (BO) Italia, una comunicazione mediante lettera raccomandata con
avviso di ricevimento.
Il recesso può essere inviato entro lo stesso termine anche a mezzo
telegramma o fax al nr. 051 6867200, purché sia confermato a
mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le
successive 48 ore.
Nel caso di esercizio del diritto di recesso lei dovrà provvedere alla
restituzione della merce ricevuta a proprie spese, integra e non
usata a Capsor
Via Ungaretti, 14
Castello d'Argile (BO) Italia entro il
termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento
del bene. La restituzione dovrà avvenire a mezzo pacco assicurato
in porto franco. Non saranno accettati pacchi in contrassegno o in
porto assegnato.

Tempi e modalità di rimborso
Dopo che capsor avrà ricevuto il tuo reso
e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, invieremo una
e-mail di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di
pagamento utilizzata (carta di credito, pagamento in contanti alla
consegna, bonifico bancario anticipato), il rimborso è attivato da capsor nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.

I tuoi acquisti

Prodotti nel carrello (0)

Area dedicata a:

Naturopati

Erboristi

Medici

Negozianti

Distributori e Grossisti

REGISTRATI O ACCEDI

Newsletter

Vuoi essere aggiornato sulle novità Capsor? Iscriviti alla newsletter.

Trattamento dei dati personali
 Ho letto ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali

Capsor ed Epson

Capsor ed Epson

Partners

partners